Katie Holmes si commuove al primo giorno di scuola di Suri Cruise

katie holmes e suri cruise
Cuore di mamma ha colpito ancora. Giornata densa di emozioni per Katie Holmes, scoppiata in lacrime al primo giorno di lezioni della piccola Suri Cruise. D'altronde si sa, la prima campanella delle elementari lascia sempre il segno, e non tanto per i bimbi quanto alle loro mamme.

Iscritta alla privata Avenues School di New York (retta da 40.000 dollari l'anno), Suri ha finalmente preso possesso del suo banco, allontanandosi sempre più dall'educazione di stampo 'Scientology' che papà Tom voleva in qualche modo imporle:

«Vedere Suri che varcava il cancello della scuola dopo quello che è successo ultimamente è stato emozionante per Katie. È scoppiata a piangere perché tutto questo significava la fine della sua battaglia con Tom.Katie sapeva che ci sarebbe stato un circo quella mattina, quindi ha chiesto a Tom di non venire. Voleva essere sicura che Suri si sentisse sicura di sé nel suo primo giorno di scuola».

Niente papà tra i piedi, in conclusione, come spifferato da una fonte al magazine Grazia. Detto che Tom Cruise sarebbe comunque un ottimo genitore, Katie si è imposta sull'educazione di Suri, vincendo una battaglia inizialmente tutt'altro che semplice. Tanto da meritarsi un pianto liberatorio, miracolosamente lontano dagli obiettivi dei paparazzi.

Fonte: Independent
Fonte foto: Tmnews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: