Elena Morali vs. Marco Ferri: 'impara a fare l'uomo'

Scintilla ed Elena Morali sono tornati insieme.

L'estate sta finendo e Barbara D'Urso è tornata ad allietare i pomeriggi televisivi degli italiani, con la prima 'telerissa' di stagione andata in onda ieri.

Da una parte Elena Morali e dall'altra Marco Ferri, ex isolani. L'ex Pupa, inaspettatamente, è esplosa contro Ferri, colpevole di definirla 'amica' in diretta tv, anche se a suo dire scomparso per tutta l'estate.

“Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose false, impara a fare l’uomo”. “È inutile che vieni qua e fai quello che ‘Oddio, non mi saluta‘, quando quest’estate sentivo il tuo amico e non te. Non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morte di Papa. Poi vieni qua per far credere che rimaniamo tutti buoni amici! Poi potrai dire qualcosa. Io trovo davvero stupida come cosa fare l’amicone quando siamo qua davanti…”.

Ferri, dal canto suo, si è detto un po' triste "perché prima mi sono avvicinato per salutarla e lei è stata molto fredda con me, ma molto, come se si trattasse di un estraneo!“. Concluso il siparietto, la Morali ha confermato quanto rumoreggiato durante l'estate, ovvero il ritorno di fiamma con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. I due sono tornati insieme.

  • shares
  • Mail