Tiziano Ferro al compleanno per i 40 anni di Elisabetta Canalis

L'ex velina: "Li aspettavo come una cartella Equitalia".

Festeggiamenti in grande stile per Elisabetta Canalis: l'ex velina ha celebrato il suo 40esimo compleanno in America, dove vive da tempo, invitando al suo party nientemeno che Tiziano Ferro, del quale è amico da molto tempo (spesso i due si allenano insieme in palestra o postano foto dei loro pranzi su Instagram).

L'ex compagna di Christian Vieri ha ovviamente pubblicato sui social uno scatto con il cantante di Latina, scrivendo "Non c'è compleanno senza Tiziano Ferro", per poi ringraziare tutti per gli auguri ricevuti nel giorno della sua 40esima primavera:

Volevo ringraziare tutti perché mi fa davvero piacere ricevere delle parole e dei pensieri, specialmente da coloro i quali non conosco personalmente, perché mi mancate voi e mi manca l'Italia ed è bello sapere che qualcuno di voi mi pensi anche solo per un istante. Ringrazio tutti i miei amici. Io onestamente aspettavo questo giorno con lo stesso entusiasmo con cui si aspetta una cartella di Equitalia, però voi siete riusciti a renderlo inaspettatamente speciale.

 

  • shares
  • Mail