Emilio Fede: "Ho fatto iniezioni di acido ialuronico". E rivede Lele Mora

A Realiti Sciò Emilio Fede smentisce di essere ricorso al botulino, ma ammette: "Ho fatto iniezioni di acido ialuronico". E Lucci gli fa rincontrare Lele Mora

Mai ricorso al botulino”. Lo ribadisce Emilio Fede, tornato in tv negli ultimi giorni all’interno della striscia quotidiana di Realiti Sciò, nuovo programma di Enrico Lucci.

L’ex iena è tornata a far visita al giornalista, oggi 87enne e, tra un ricordo dei tempi che furono e il racconto della sua vita attuale, non è potuto mancare il riferimento alla metamorfosi del suo viso, già testimoniata lo scorso aprile in occasione della partecipazione a Non è l’Arena.

Nella puntata di mercoledì l’ex direttore del Tg4 ha rincontrato a sua insaputa Lele Mora, con cui ha girato la Costa Smeralda e persino fatto visita a Silvio Berlusconi (non trovandolo) nel ritiro di Villa Certosa. Proprio all’agente Lucci ha chiesto cosa avesse fatto al volto Fede: “Magari un piccolo lifting”, ha commentato Mora.

Secca la smentita di Fede, che però ha ammesso di aver fatto ricorso alle iniezioni di acido ialuronico: “Ma non adesso, sei mesi fa…”. E per quel che riguarda la chiacchieratissima apparizione nel talk di La7, la colpa è andata nuovamente “all’inquadratura stretta” effettuata dagli utenti tramite televisore.

  • shares
  • Mail