Diletta Leotta, intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’, in edicola questa settimana, vuole mettere a tacere i pettegolezzi che, da qualche tempo, coinvolgono la sua vita privata e professionale. La giornalista Sky, fidanzata da diversi anni, con Matteo Mammì, dirigente di spicco del colosso televisivo, non ci sta a passare per la raccomandata di turno, orgogliosa della propria gavetta e dei tanti traguardi raggiunti con fatica e determinazione:

Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili.

La conduttrice sportiva, che condurrà Miss Italia 2018 assieme a Francesco Facchinetti, è legatissima al proprio compagno, da cui è rimasta letteralmente colpita quasi a prima vista:

Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti.

La Leotta, senza fretta, sogna di mettere su famiglia toccando tutte le tappe che una donna innamorata può desiderare dal proprio uomo come il matrimonio e l’arrivo della cicogna:

Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto