Un anno e dirsi addio. E’ scoppiata la storia d’amore tra la 52enne Pamela Anderson e il 32enne Adil Rami, ex giocatore del Milan. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, sarebbe stata proprio l’ex bagnina di Baywatch a stroncare il rapporto, a causa di un matrimonio poco condiviso.

Rami avrebbe chiesto la mano di Pamela, con tanto di anello Cartier da mille e una notte, ma la Anderson, evidentemente scottata dai 4 matrimoni falliti passati, non ha accettato la proposta. Inevitabile l’addio.

Pamela, che si era addirittura trasferita a Marsiglia per stare al fianco di Rami, rimarrà in Francia per partecipare a Ballando con le Stelle. Nel 1995 le prime nozze della Anderson con Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe che aveva conosciuto solo 4 giorni prima. Da quelle nozze, esplose nel 1998, sono nati Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee. Nel 2006 il 2° matrimonio con il cantante Kid Rock, lasciato pochi mesi dopo, mentre nell’ottobre del 2007 il 3° ‘sì, lo voglio’ con Rick Salomon, lasciato nel 2008, sposato nuovamente nel 2014 e lasciato per una 2° volta nel 2015.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più