Giuliana De Sio rivela: «Michele Morrone? Un caro amico, non abbiamo nulla da nascondere»

L'attrice della fiction Mediaset smentisce le voci che la vogliono amante del protagonista di Sirene

Giuliana De Sio e Michele Morrone amanti segreti? Il pettegolezzo gira da parecchi mesi, ma solo pochi giorni fa l'attrice campana ha voluto rispondere a tono alle voci che la vogliono legata sentimentalmente al protagonista della fiction Sirene. Dalle colonne del settimanale Oggi, la De Sio ha messo in chiaro il tipo di rapporto che mantiene col ventisettenne:

Sono anni che gira questa storia. Dicono che io e Michele stiamo insieme, in realtà siamo solo amici. Per qualche giorno lui e altre persone sono state ospiti nella mia casa di Fregene, siamo usciti insieme, siamo stati a Roma a fare compere, tutto alla luce del sole. Non abbiamo nulla da nascondere.

Tra i due ex-concorrenti di Ballando con le Stelle (edizione 2016 lui, 2017 lei) non ci sarebbe altro che stima professionale e un sentimento di profonda amicizia, che gli occhi indiscreti delle fotocamere dei paparazzi non riescono a minare. Ecco come descrive Morrone, sposato dal 2014 con Rouba Saadeh, l'Annalisa Bottelli de Il Bello delle donne:

È simpaticissimo, mi fa morire dal ridere, è un compagnone, un ragazzone espansivo che ti abbraccia e ti riempie di pacche. Siamo legati come fratello e sorella, o come qualsiasi altro grado di parentela.

Nonostante i molti diffidenti che non credono sia coltivabile un rapporto d'amicizia tra due persone che hanno 35 anni di differenza, l'attrice ha spiegato che le interessa poco l'età di coloro che la circondano, molto che questi siano portatori di gioia e spensieratezza:

Come una ragazzina voglio ridere e giocare. Con una persona giovane è più facile. In passato non sempre è stato così.
  • shares
  • Mail