Tiziano Ferro e lo scatto con Belen Rodriguez, piovono critiche (foto)

Il cantante al centro di polemiche per aver condiviso una foto insieme alla showgirl.

Tiziano Ferro ormai ha preso la mano con i suoi social. Costantemente aggiorna i suoi followers sui suoi spostamenti ed episodi. Tra gli ultimi più curiosi, il video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui canta al karaoke di un locale situato in Portogallo, senza che nessuno lo abbia riconosciuto.

Stavolta il contenuto social è ben diverso. Il cantante ha condiviso uno scatto che lo ritrae affiancato a Belen Rodriguez. Tiziano ricorda il primo incontro avvenuto tra lui e la showgirl argentina, circa 7 anni fa:

Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez. El día en el que conocí la guapísima Belen! The day I met the gorgeous Belen Rodriguez.

Una foto che non è piaciuta a parte dei suoi tantissimi followers: "Perdi un milione di punti con questo post" si legge in un commento. "Mi meraviglio di te Tiziano che sei una persona pulita..." tuona un altro utente. E ancora: "Questo da te non me lo sarei mai aspettato", "Questa foto potevi evitarla".

Fra le centinaia di reazioni più disparate (e sottolineiamo che ci sono anche belle parole per il cantante e la showgirl) spunta la risposta della diretta interessata, Belen: "Che bello che sei" a rimarcare la simpatia tra i due. Nessuna replica alle polemiche da parte di Tiziano Ferro che, nel frattempo, si prepara a ritornare sulla scena musicale per un nuovo lavoro discografico.

  • shares
  • Mail