Grande Fratello 15, Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati. Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri li attaccano

I due ex inquilini della Casa accusano di finzione l'ormai ex coppia.

Continua a far parlare di sé l'ultima edizione del Grande Fratello, la numero 15, per la precisione, passato agli annali della tv maggiormente per l'alto livello di maleducazione dei concorrenti che per personaggi o situazioni particolarmente divertenti.

In tutto questo bailamme tuttavia ha tenuto banco anche la love story tra Filippo Contri e Lucia Orlando, almeno fino ad oggi. I due infatti hanno ufficializzato la loro rottura in questi giorni, ma c'è già chi si è scagliato contro la ex coppia, come Simone Coccia Colaiuta, loro inquilino nella Casa e compagno della senatrice Stefania Pezzopane:

E quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero!

Non ci è andata leggera nemmeno Lucia Bramieri, altra inquilina:

Anch’io quando avevo espresso le mie perplessità e i miei dubbi… Ero stata attaccata pesantemente…alla fine però le cose sono andate proprio come io temevo. Mi dispiace.. Ma sono cose che succedono… Soprattutto quando si tratta di ragazzi giovani e quando le storie nascono in un contesto molto diverso dalla realtà!
  • shares
  • Mail