Tina Cipollari: primi baci al fidanzato Vincenzo Ferrara (foto)

Tina Cipollari ed il neo fidanzato Vincenzo Ferrara escono allo scoperto con i primi baci alla luce del sole

Il settimanale 'Diva e Donna', in edicola questa settimana, ha paparazzato Tina Cipollari che, per la prima volta, alla luce del sole, bacia il fidanzato Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino, con cui ha intrapreso una relazione da qualche mese. L'opinionista di Uomini e Donne ed il compagno non si nascondono più, sicuri di un sentimento destinato a durare nel tempo.

La vamp del programma di Maria De Filippi ha avuto anche l'approvazione dell'ex marito Kikò Nalli che, appena sette giorni fa, a 'Nuovo', ha rivelato di aver già conosciuto l'uomo e di aver avuto un'ottima impressione:

Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente.

L'ex moglie ha dato, recentemente, di preziosi consigli al padre dei suoi tre figli su come affrontare la neo relazione a distanza con l'attrice Myr Garrido, terminata pochi giorni fa:

A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due. Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fata di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti.
  • shares
  • Mail