Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: "Ha messo su un po' di pancetta. Le nozze?..."

La conduttrice racconta un lato inedito del suo fidanzato. Tra lavoro, amore...e matrimonio?

Tutti lo conosciamo nel suo ruolo istituzionale di Vicepresidente del Consiglio dei ministri, ma chi più di Elisa Isoardi può mostrarci un lato più intimo e pop del suo attuale compagno? La futura conduttrice de La prova del cuoco in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi ci mette davanti un Salvini alle prese con le abitudini di tutti i giorni.

A partire dalla tavola. Sembra che ultimamente lui sia un po' troppo preso dal lavoro, tanto da tralasciare un'alimentazione corretta:

Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico.

Nonostante spesso debba fare i conti con le critiche per il suo modo di fare, Matteo Salvini ha un cuore. La conduttrice lo sottolinea raccontando un episodio:

Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare…

Parole che infondono fiducia in Elisa Isoardi:

Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia.

La sua compagna è sempre stata prudente nello scindere il suo lavoro da quello del suo compagno, eppure stavolta non si esime dal dare qualche indicazione in merito a quanto fatto sino ad ora al governo:

È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini.

Progetti futuri

: fidanzata con Matteo Salvini dal 2015, pare non ci sia la necessità di mettere in cantiere il matrimonio:

Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative.

I fiori d'arancio possono attendere.

  • shares
  • Mail