Si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello pochi mesi fa, durante la quindicesima edizione condotta da Barbara d’Urso, oggi Filippo Contri e Lucia Orlando hanno deciso di lasciarsi. Nella loro avventura al reality show di canale5, gli ostacoli non sono mancati.

Continui tira e molla non hanno aiutato i due ragazzi che, nonostante tutto, sembrava dare segni di miglioramento durante l’estate. Si era arrivato persino a parlare di convivenza e di progetti che a questo punto non vedranno la luce.

Una relazione che non ha retto per più di 5 mesi, a dare l’addio è il ragazzo 25enne sul suo profilo Instagram:

Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori.

Filippo tiene a precisare quanto sia stato vero e sincero il suo amore:

Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere (…) Ho ricordi unici che non possono essere descritti e raccontati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Contri (@filippocontri88) in data:

Ma le crepe nella coppia sono diventate insanabili. Dalle parole utilizzate da Contri, il riferimento ‘noi’ è il sintomo di un affetto vissuto a pieno da entrambe le parti. Insieme hanno costruito il loro rapporto e insieme hanno scelto di concluderlo:

Purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci.

Concludendo paradossalmente con una vera e propria dichiarazione:

Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!

La sofferenza è leggibile, ma come si suol dire: “La speranza è l’ultima a morire“. E se davanti alle belle parole del consulente finanziario romano, Lucia dovesse ripensarci?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto