Sabato le nozze da mille e un luna park a Noto, domenica prima lite da marito e moglie: Chiara Ferragni e Fedez, ormai per tutti i Ferragnez, hanno lasciato ai social il racconto minuto per minuto del loro matrimonio e coerentemente affidano a Instagram anche la testimonianza del loro primo battibecco con la fede al dito.

Lei, in total white dal suo arrivo a Noto, si para davanti a Fedez che intanto la riprende in diretta:

Lui: “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…”
Lei: “E’ da tre ore che stai su Instagram…”
Lui: “Ma non è vero! Sto lavorando!”
Lei: “Macché lavorando! E il nostro ufficio (?? non si capisce molto bene…) ci sta aspettando, per cui vedi di muoverti…”
Lui: “Ma guarda, ma sei veramente una stronza…”.

Devo dire che lo scambio di battute della presunta lite live mi sembra geniale, considerato che in due hanno 20 mln di followers solo su Instagram, che le loro stories del matrimonio hanno avuto oltre 3 milioni di visualizzazioni e che di fatto è la vera e propria attività di famiglia. Se non è lavoro stare su Instagram… Insomma, uno scambio troppo bello per essere vero: una sceneggiatura da sit-com perfetta, non c’è che dire.

Per la cronaca, il pomeriggio è trascorso tra bagni in piscina e pranzo con famiglia e amici reduci dai festeggiamenti. Ovviamente c’è stato anche spazio per qualche lacrima nel rivedere le foto pubblicate e il video con i voti di Fedez, montato ad hoc e caricato su Instagram. E poi uno si becca anche il cazziatone…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto