È terminata poco fa la registrazione della prima puntata della stagione 2018-2019 di Uomini e donne. Grazie al sito Ilvicolodellenews siamo in grado di sapere cosa è accaduto, al di là della presentazione dei nuovi tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Presente in studio l’ex tronistaSara Affi Fella, protagonista di un confronto acceso proprio con l’ex Luigi Mastroianni. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (nessuna traccia di Mario Serpa) a favore di lui. Da segnalare che Luigi e Riccardo (anche lui corteggiava Sara) sembrano aver stabilito un rapporto di cordialità, certamente diverso rispetto a quello molto più ostile registrato nella scorsa stagione.

Si è parlato anche di Temptation Island: Gianpaolo Quarta ha discusso con l’ex Martina Sebastiani, che sta continuando a frequentare Andrea Dal Corso. Inoltre Michael De Giorgio si è scusato per come si è comportato nel reality estivo di Canale 5. Lara Zorzetto ha accettato le scuse, anche “se servono a poco“.

Ricordiamo che la prima puntata di Uomini e donne andrà in onda lunedì 10 settembre alle ore 14.45 su Canale 5.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto