Andrea Damante ieri ha presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia. In questa occasione l’ex tronista di Uomini e donne è stato interpellato sulle foto recentemente pubblicate dal settimanale Spy nelle quali lo si vede su una barca in compagnia di una bella moretta. Secondo la rivista trattasi di Sharon Filograsso. Ma la ragazza sarebbe stata confusa con un’altra, almeno stando a quanto fa sapere Damante:

Quella nelle foto (pubblicate dal settimanale, ndr) è una mia cara amica, Veronica e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon (Filograsso, ndr) era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico (si tratterebbe di Valentino Bisegna del duo Matt & Bise, ndr, insomma! Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così!

Insomma, smentita del nuovo presunto flirt e conferma del fatto che in questo momento si sta godendo la sua vita da single. Poco dopo al dj veronese è stato chiesto un commento su Giulia De Lellis, che sarà ospite della rassegna cinematografica domani, sabato 1, e lunedì 3 settembre (non ci sarà l’incontro con Andrea, impegnato in quei giorni in alcuni locali di Jesolo):

Sarà la più bella del Festival!

Gentleman.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto