Aida Yespica e il compagno Geppi, pace social dopo 24 ore

La showgirl sudamericana prima svergogna il compagno su Instagram, poi chiede scusa.

Aida Yespica è tornata protagonista della cronaca rosa per le sue tormentate avventure amorose. Dove eravate rimasti? Prima la rottura con il compagno Geppi durante l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2, causata dal legame intimo costruito con Jeremias Rodriguez, poi il ritorno e nuovamente la separazione, voluta dalla Yespica per rimanere vicina al figlio Aron.

Dopo la breve parentesi passionale col commercialista Matteo Cavalli, la modella venezuelana era poi tornata tra le braccia del suo Geppi, per un tira e molla che nelle scorse ore ha conosciuto nuove inaspettate evoluzioni. Tra le mani di Aida Yespica sono infatti finiti gli screenshot di una conversazione su Whatsapp tra il suo compagno ritrovato e un'altra donna, di cui è stato oscurato il nome. La vendetta è un piatto che va servito freddo e Instagram è stato il vassoio ideale per esporre alla berlina di tutto il suo pubblico il presunto tradimento in atto, fatto di avances e richieste di foto particolari.

Oltre il danno, pure la beffa. Geppi, che durante il Grande Fratello Vip 2 preferì non apparire in video, mollando la compagna con una lettera, avrebbe fatto intendere alla donna della chat di essere stato interessato a partecipare in coppia con la modella a Temptation Island Vip. Le trattative sembravano essere in corso, ma Aida avrebbe preferito infine non firmare per la partecipazione: i panni sporchi si lavano in casa, soprattutto se sono quelli di una coppia che ha conosciuto numerosi alti e bassi negli ultimi mesi.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

@aidayespica27official ♥️


Un post condiviso da Geppi Lama (@geppi_lama) in data:


Gli screenshot e i commenti della modella parevano aver messo un punto all'intricata storia d'amore. E invece era un punto e virgola. A distanza di poche ore dai messaggi diffamatori, la pace è tornata sovrana tra i due, coronata da un post su Instagram di Geppi - che è tornato attivo con un nuovo profilo -, in cui ha chiarito che la conversazione incriminata risaliva a parecchio tempo fa e ha sottolineato di essere ancora profondamente innamorato, "pure troppo", della compagna. Nessun tradimento.

Immediata la replica della Yespica, che avendo trovato una nuova quadra col suo compagno, ha comunicato ai suoi seguaci di aver agito di impulso, per rabbia e gelosia, senza tener conto del periodo in cui quei messaggi erano stati inviati. Questo farà davvero la differenza in futuro? Sì per i due innamorati, che in questi minuti stanno ricevendo messaggi carichi di sdegno da parte degli utenti del social, la gran parte uniti in un coro unico che fa "ridicoli!".

  • shares
  • Mail