Uomini e donne, Teresa Langella nuova tronista

Ecco chi è la nuova tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

18.00 Pochi minuti fa è stata ufficializzata la presenza di Teresa Langella di Uomini e donne. È lei la nuova tronista. Al suo fianco ci sarà Mara Fasone.

Uomini e donne, Teresa Langella nuova tronista?

La nuova tronista di Uomini e donne per l'edizione 2018-2019 è Teresa Langella. A riportarlo è il sito IsaeChia prima ancora che sia terminata la registrazione della puntata numero uno della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi. Sembrano confermate anche le indiscrezioni delle scorse ore sui tronisti uomini: si tratta di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella.

Uomini e donne | Teresa Langella tronista

Teresa Langella ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatrice insidiando (ma senza farla scoppiare) la coppia formata da Andrea Celentano e Raffela Giudice.. Qualche anno fa prese parte a Uomini e donne corteggiando Leonardo Greco. Avevo solo 18 anni e nonostante a primo impatto piacesse molto al tronista decise di eliminarla proprio per la differenza d’età che c’era tra loro. Venne richiamato poi dopo non molto tempo da un altro tronista, ossia Andrea Angelini, ma anche con lui non sbocciò l’amore.

Da segnalare che il suo account Instagram è da qualche ora - guarda caso - non più disponibile.

  • shares
  • Mail