Colpo di scena. Sembrava delinearsi un ritorno di fiamma per Aida Yespica con Giuseppe Lama, dopo la breve storia d’amore con il commercialista Matteo Cavalli. E invece nelle scorse ore la modella venezuelana ha fatto intendere che le cose tra i due si sono nuovamente complicate. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha pubblicato in una serie di Instagram Stories delle chat piccanti del campano – tratte direttamente dal suo cellulare – con un’altra donna, di cui non ha svelato l’identità. Dalla lettura di questi messaggi si evince che l’imprenditore napoletano, noto ai più con il nomignolo Geppi, Oltre a farle delle avances, l’uomo le ha parlato dell’eventualità di partecipare al reality show Temptation Island Vip, per il quale era in trattative, nella speranza di trarne qualche beneficio. Ad ostacolare l’operazione però il secco no di Aida, che non voleva prestarsi alle dinamiche del programma di Canale 5.

Aida, sempre via social, ha rivolto un messaggio proprio a Geppi, facendo trapelare amarezza e delusione: “Vuoi arrivare? Ok vai. Ti auguro il meglio. Con me no. Idiota io un’altra volta“. Ricordiamo che qualche mese fa il settimanale Nuovo raccolse le dichiarazioni di una donna, tale Veridiana De Moraes (vista anche nel trono over a Uomini e donne), con la quale Giuseppe Lama avrebbe tradito Aida mentre quest’ultima era all’interno della Casa di Cinecittà:

Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppi mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho deciso di parlare perché mi sono sentita presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in tv da un’altra.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto