Nadia Toffa ringrazia la mamma sui social network: "Sono sempre la sua piccola"

La Iena ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla mamma Margherita.

Nadia Toffa tornerà in tv con la nuova edizione de Le Iene Show, il programma di inchieste in prima serata di Italia 1.

La Iena e conduttrice bresciana, come purtroppo già sappiamo, è impegnata in una difficile battaglia contro un tumore.

Sui social network, precisamente sul proprio profilo ufficiale Instagram, la Toffa ha voluto ringraziare sua mamma Margherita, condividendo anche una foto che la ritrae insieme a lei. Questo è il messaggio che la Iena ha scritto e pubblicato:

Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato. #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. Stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan. Ciao a tutti e buona giornata.

La foto e il messaggio sono stati molto apprezzati dagli oltre un milione e 100mila follower che Nadia Toffa può annoverare su Instagram.

Pochissimo tempo fa, Nadia Toffa, purtroppo, è stata protagonista di un episodio spiacevole, giusto per utilizzare il solito eufemismo.

La conduttrice 39enne, infatti, è stata accusata di mentire ai fans riguardo le proprie condizioni di salute. Più precisamente, la Toffa è stata accusata di voler rassicurare a tutti i costi i follower, quando, in realtà, le notizie sarebbero tutt'altro che buone. La Iena è stata anche accusata di aver affidato l'aggiornamento dei profili social a terze persone, fingendo di occuparsene in prima persona.

Si è trattata di una polemica che, sicuramente, nasconde una reale preoccupazione dei fans per la salute di Nadia Toffa ma l'episodio rimane comunque molto seccante.

La Toffa, a chi l'ha attaccata, ha risposto così: "Ma la smettete di rompere con sta storia. Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh?! Avete rotto i quaglions".

  • shares
  • Mail