Uomini e donne, Lorenzo Riccardi tronista

Anticipazioni sul trono classico della nuova stagione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

18.50 È ufficiale, Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista di Uomini e donne.


Uomini e donne, Lorenzo Riccardi tronista?

Continuano ad arrivare in questi minuti le anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e donne che dovrebbe essere registrata domani presso gli studi Elios a Roma. Poco fa vi abbiamo raccontato che uno dei tronisti - come anticipato dal sito ilvicolodellenews - dovrebbe essere Luigi Mastroianni. Bene, al suo fianco ci dovrebbe essere Lorenzo Riccardi, anche lui, come Luigi, visto nella trasmissione di Maria De Filippi nella scorsa stagione nel ruolo di corteggiatore.

Entrambi facevano la corte alla tronista Sara Affi Fella. Luigi fu scelto, ma la storia è terminata ben presto, il secondo ne è uscito 'perdente', sebbene evidentemente sia riuscito a lasciare il segno.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del trono classico, sempre secondo ilvicolodellenews, con Luigi e Lorenzo potrebbero esserci una tra Lara Zorzetto e Teresa Langella (entrambe viste a Temptation Island questa estate) e GianPaolo Quarta, lasciato da Martina Sebastiani (invaghitasi del tentatore Andrea Dal Corso) proprio nel reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Maggiori dettagli arriveranno, dunque, domani quando si registrerà la prima puntata di Uomini e donne. Ricordiamo che il programma tornerà in onda, come sempre su Canale 5 dalle ore 14.45, a partire da lunedì 10 settembre.

  • shares
  • Mail