Andrea Damante, la nuova fiamma è Sharon Filograsso? (FOTO)

L’ex tronista ha già dimenticato Giulia De Lellis, che pochi giorni fa ha ufficializzato la fine della storia d’amore?

Pochi giorni fa la conferma ufficiale della rottura con Giulia De Lellis. Proprio la giovane influencer nel corso di una serata al Mamma Mia Beach aveva chiarito che “è una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore“. Andrea Damante non ha perso tempo e avrebbe già voltato pagina. Almeno a giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale Spy. L’ex tronista, infatti, è stato immortalato in compagnia di una bella mora, tale Sharon Filograsso. Si tratterebbe di una ragazza conosciuta da Andrea durante alcune serate a Formentera.

Secondo quanto riporta il settimanale di gossip, il ragazzo avrebbe anche affittato una barca, al prezzo di 2.500 euro al giorno, per trascorrere del tempo insieme alla sua nuova fiamma.

Ricordiamo che di recente Andrea e Giulia sembravano intenzionati a riprovarci. Il settimanale Chi, infatti, pubblicò alcuni scatti nei quali i due si mostravano in atteggiamenti intimi durante una vacanza. Ma, evidentemente, non c’è stato verso di recuperare il rapporto e il ritorno di fiamma non si è mai davvero concretizzato.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →