Uomini e donne, Luigi Mastroianni è il nuovo tronista

L'ex di Sara Affi Fella nuovo tronista

18.50 È ufficiale: Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e donne.


Uomini e donne, Luigi Mastroianni è il nuovo tronista?

Per domani, venerdì 31 agosto, sono previste le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne, il dating show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Numerosi sono i rumor a proposito dei giovani che occuperanno i troni di quest'anno e quelli più insistenti coinvolgono Luigi Mastroianni, punta di diamante del parterre dei corteggiatori dello scorso anno.

Luigi era riuscito a conquistare il cuore della tronista Sara Affi Fella, ma la relazione tra i due non è durata molto, quindi la produzione avrebbe voluto offrire una nuova opportunità al giovane alla ricerca dell'amore. Questo stando a quanto affermato dal blog Il Vicolo delle News, i cui lettori avrebbero avvistato il giovane tra gli studi romani dove va in onda la trasmissione, intento a registrare il video di presentazione.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Nonostante tutto, sempre l'uno per l'altro!⚓


Un post condiviso da G I G I (@luigi_mastroianni) in data:


Mastroianni ha 23 anni, è siciliano e studia Giurisprudenza all'Università di Messina, ma lavora anche nel campo della ristorazione e come dj per grandi eventi. È strettamente legato al fratello minore, affetto da sindrome di down, nei cui confronti ha dichiarato di essere molto protettivo. Sarà veramente lui a salire sul trono classico in questi primi mesi di trasmissione?

  • shares
  • Mail