Fabrizio Corona: “Hanno scritto che mio figlio Carlos è malato, non è vero, sono incaz*ato nero…”

La furia dell’ex manager dei paparazzi: “Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere, io non lo querelo, vado lì, lo prendo e gli faccio male”

Fabrizio Corona furioso. Tutta colpa del titolo di un articolo del sito Kontro Kultura: “Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona gravemente malato“. L’ex manager dei paparazzi ha smentito la notizia a modo suo, attraverso alcune Instagram Stories. Corona ha sbottato:

Sono incazzato nero. Oggi ho letto sul sito ‘Kontro Kultura’ una dichiarazione secondo cui mio figlio non sta bene ed è malato. Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere, che non è vero, io non lo querelo, vado lì e lo prendo e gli faccio male.

Poco dopo, in un altro breve video social ha aggiunto:

Do tempo 5 minuti affiché sito tolga articolo, o sennò prendo e vado lì direttamente.

La realtà è che le dichiarazioni attribuite a Nina Moric risalgono a dicembre 2017, ossia oltre 8 mesi fa. All’epoca la modella croata effettivamente rivelò che il figlio Carlosha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino. Sta sempre peggio e anche io non sono serena“. Parole, però, da contestualizzare: all’epoca, infatti, la Moric combatteva una battaglia pubblica contro l’ex suocera, ossia la madre di Corona, proprio per l’affidamento del figlio.

Per la cronaca, l’articolo è stato rimosso dal sito e non è più raggiungibile (anche se c’è ancora traccia del titolo, come potete vedere qui sopra). Nelle scorse ore, intanto, Zoe Cristofoli attraverso un’intervista concessa al quotidiano Il Corriere della Sera ha confermato ufficialmente di essere la nuova fidanzata di Corona.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Fabrizio Corona

Tutto su Fabrizio Corona →