Barbara d’Urso finisce al pronto soccorso: “Mi hanno dato un cazzottone”

Codice verde per l’attrice e conduttrice napoletana: 5 giorni di prognosi.

Codice verde per Carmelita. La conduttrice ed attrice partenopea, reduce dalle riprese de La Dottoressa Giò, serie che la vedrà tornare protagonista della fiction Mediaset, è finita in un vero ospedale. Nessun camice di scena o riflettori: medici reali sono intervenuti per soccorrere la donna dopo un’incidente sul set, di cui non sono stati forniti molti dettagli.

Il referto dell’ospedale, il Policlinico Casalino di Roma, parla di un trauma all’emicostato sinistro – anche se la d’Urso ha affermato che la causa dell’incidente sarebbe stato un pugno in faccia – per una prognosi di cinque giorni, giusto in tempo per il ritorno in video a Pomeriggio Cinque. Il talk show di Canale 5 aprirà infatti la stagione il 3 settembre, si spera senza ulteriori cadute accidentali: ricordate il ruzzolone sulle scale nella puntata di esordio di qualche anno fa?

L’anchorwoman della rete ammiraglia di Mediaset ha annunciato l’incidente tramite le Storie di Instagram, suo canale preferenziale per mantenere un rapporto quotidiano col pubblico quando non è in onda. Nonostante il riposo prescrittole dai medici, la d’Urso è tuttavia già tornata in corsa e si aggira tra i corridoi di Cologno Monzese con i suoi immancabili tacchetti. Lavoratrice indefessa sì, ma con stile!

I Video di Gossip Blog