Venezia 2018, Elisa Isoardi con Matteo Salvini (FOTO)

La conduttrice è stata raggiunta al lido nella serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia dal compagno ministro dell’Interno

Ospite della serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia Elisa Isoardi. La conduttrice di Rai1, prossima al (nuovo) debutto con La prova del cuoco, è arrivata al Lido e ha sfilato sul red carpet da sola. Per lei abito firmato da Elisabetta Franchi. Soltanto in seguito si ricongiunta con il compagno Matteo Salvini. Il vicepremier e ministro dell’Interno, infatti, è giunto in serata a Venezia e poi al Lido in motoscafo. Per il leader leghista nessun incontro pubblico in agenda, ma una visita in veste esclusivamente privata.

Alla terrazza Biennale, tra la lounge Lexus e il ristorante di Tino Vettorello, quando Salvini si è diretto a salutare la Isoardi che lo aspettava da qualche minuto, ha pronunciato queste parole ai fotografi e ai cronisti presenti: “Sono qui per stare tranquillo“.

E chissà se in questi minuti o nelle prossime ore avverrà l’incontro tra Salvini e Michele Riondino. Nella giornata odierna, infatti, i due sono stati protagonisti di un vivace botta e risposta a distanza. L’attore, ‘padrino’ della 75esima edizione della kermesse, si era detto contento di non incontrare Salvini e altri esponenti del governo Conte. Il politico aveva risposto via Twitter – pubblicando una foto in cui Riondino posa con Asia Argento – dicendosi invece pronto a incontrarlo “nella speranza di riportarlo su retta via“.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Matteo Salvini

Tutto su Matteo Salvini →