Riccardo Scamarcio fidanzato con Angharad Wood, inglese, ha 7 anni in più di lui (FOTO)

Ecco chi è la nuova fiamma dell'attore... che somiglia molto alla sua ex Valeria Golino

Riccardo Scamarcio ha una nuova fiamma. Chiusa la lunga e importante relazione con Valeria Golino, che nel frattempo sembra aver ritrovato l'amore tra le braccia del giovane Fabio Palombi, avvocato esperto di diritti d'autore, l'attore pugliese è stato avvistato in compagnia di tale Angharad Wood.

È il settimanale Diva e Donna, che pubblica la foto in questione, a raccontare chi è la nuova fidanzata di Scamarcio. Si tratta di una donna inglese di 46 anni, 7 più di lui, di origine inglese, proprietaria di una agenzia di management che segue attori e scrittori e che ha sede a Londra.

La neo coppia è stata immortalata prima in treno, poi mano nella mano per le strade di Firenze, dove non è mancata una romantica cena.

In molti hanno notato la particolare somiglianza di Angharad con la Golino. Come a dire che, va bene riuscire a voltare pagina, ma fino ad un certo punto. Così, si potrebbe ironizzare, il ricordo del grande amore, sarà sempre vivo.

Ormai più di un anno fa, la Golino rilasciò queste dichiarazioni al settimanale Grazia:

Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra.

  • shares
  • Mail