Filippo Magnini: "Con Giorgia Palmas c'è progetto di vita a due"

Magnini parla anche dell'ex fidanzata Federica Pellegrini: "Non voleva una famiglia e dei figli, per questo è finita"

Intervistato dal settimanale Nuovo, Filippo Magnini ha parlato del suo futuro professionale, del suo passato al fianco della collega Federica Pellegrini e della sua attuale storia d'amore con Giorgia Palmas. L'ex nuotatore ha raccontato di avere tanti progetti:

Non riesco a stare fermo. Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade. Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla. Mi diverte molto fare le ospitate Tv, ma anche sfilare sulle passerelle della moda maschile. Essendo un personaggio molto social mi piace postare per documentare tutto quello che sto facendo.

Il 36enne pesarese si è detto certo che l'ex velina di Striscia la notizia sia la persona giusta per lui. Per questo pensa al matrimonio e a creare una famiglia:

Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica (Pellegrini, Ndr). Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora.

A proposito della Pellegrini, che nelle scorse ore ha svelato di non avere più rapporti con Magnini, che non le avrebbe neanche fatto gli auguri per il suo 30esimo compleanno, ecco cosa ha detto l'ex nuotatore:

Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato.

Ricordiamo che Magnini e Pellegrini sono stati insieme dal 2009, quando uscirono allo scoperto durante il Mondiali di nuoto di Shangai, fino alla fine del 2017 (tra alti e bassi e diversi tira e molla).

  • shares
  • Mail