Federica Pellegrini: "Con Magnini rapporti interrotti, non mi ha fatto neanche gli auguri. Un figlio? Vedremo"

Federica Pellegrini si racconta a Chi: "Con Magnini interrotto ogni rapporto, non mi ha neanche fatto gli auguri. Mi ha cancellata dalla sua vita". Sulla maternità: "Vedremo..."

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini i rapporti sono ancora tesi. A rivelarlo è la stessa campionessa di nuoto in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi. “Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.

Magnini nel frattempo si è rifatto una vita al fianco di Giorgia Palmas, a differenza della Pellegrini che ad oggi è ancora single. “Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il personaggio”. E sulla possibilità di una futura maternità si dice pronta: “La parola “mamma”? Oggi sì... potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo...”.

La Pellegrini ha compiuto trent’anni lo scorso 5 agosto. Un traguardo festeggiato addirittura tre volte:

“Con la squadra, con le mie amiche del cuore e, come gran finale, con la mia famiglia e i miei affetti più cari. Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent'anni fossero come i primi”.
  • shares
  • Mail