La prima edizione di Temptation Island Vip da ieri, 27 agosto, è in fase di registrazione. Gli indizi arrivano direttamente dall’account di Simona Ventura, conduttrice del reality show che, secondo le ultime indiscrezioni lanciate su TvBlog, sarà trasmesso su canale5 ad ottobre.

Il programma arriva a qualche mese di distanza dal termine delle riprese dell’edizione classica condotta da Filippo Bisciglia e ad un mese dall’ultima puntata trasmessa in tv. L’effetto di continuità da una versione all’altra, sortisce l’effetto ‘maratona’, e come in tutte le maratone che rispettano c’è il passaggio di consegne.

Per questo, Filippo Biscigliaha un video per…‘ Simona Ventura. Il conduttore della versione originale del reality show, invia un augurio social alla presentatrice per la nuova avventura. Il video, registrato dalla cornice del Circo Massimo a Roma, è stato pubblicato sul suo profilo Instagram:

Vorrei augurare un buon lavoro a tutte le persone che lavorano per Temptation Island e fare un grosso in  bocca al lupo a lei, a Simona Ventura e vorrei dirle una cosa: tecnicamente, ho un video per te. Simona, buon viaggio nei sentimenti!

La Ventura giorno per giorno sta documentando il lavoro con gli scatti realizzati in quel di Is Morus Relais, location sarda a Santa Margherita di Pula, simbolo delle riprese di Temptation Island che tornerà ad essere al centro dell’attenzione per le 6 coppie vip protagoniste dell’edizione celebrity.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto