Nina Moric e Luigi Favoloso insieme in vacanza in Kenya

La coppia di nuovo vicina. Nelle stories di Instagram dell'imprenditore napoletano il racconto del loro viaggio a Nairobi

luigi_favoloso_nina_moric_instagram_2018.jpg

Dopo aver trascorso alcuni giorni con suo figlio Carlos e con Fabrizio Corona in Puglia, Nina Moric sembra essere partita per un nuovo viaggio, questa volta con Luigi Favoloso. Sulla pagina Instagram dell'imprenditore, ex concorrente del Grande Fratello Vip, la coppia ha postato alcune storie che li ritraggono a Nairobi, in Kenya.

Per gli amanti dei film romantici volevo consigliare il film Jessi torna a casa.

Ha scritto il manager. Commentanto il ravvicinamento della modella croata. Il viaggio della coppia in Africa dovrebbe proseguire tra Malindi e Watamu.

Come avrà reagito Fabrizio Corona nel vedere ancora la sua ex moglie con l'ex gieffino. Solo alcuni giorni fa lo stesso Corona aveva velatamente attaccato Favoloso sulle pagine del settimanale Chi:

Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri.

  • shares
  • Mail