Uomini e donne, anticipazioni: sketch di Tina e Gianni su Gemma a Tempation Island?

I due opinionisti immortalati su una spiaggia romana. Stavano girando un video per prendere in giro la dama del trono over?

tina-gianni-sketch.png

Tra pochi giorni riprenderanno le registrazioni di Uomini e donne, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 10 settembre, dopo la pausa estiva. Il blog News U&D in queste ore ha pubblicato una foto che immortala Tina Cipollari e Gianni Sperti su una spiaggia romana alle prese con la registrazione di quello che pare essere uno sketch che ironizza, tanto per cambiare, su Gemma Galgani, la protagonista indiscussa (ormai da anni) del trono over.

In particolare i due opinionisti della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi sembrerebbero simulare il momento dell’arrivo della Galgani a Temptation Island, il cui video ha spopolato sui social durante l'estate. Ad interpretare Gemma, ovviamente, è la 'nemica' Cipollari, mentre, invece, Gianni veste i panni di Ida Platano, la dama del trono over che ha preso parte al reality condotto da Filippo Bisciglia con il compagno Riccardo Guarnieri.

Il video molto probabilmente sarà proposto durante la prima puntata della nuova stagione. Gemma come prenderà lo sketch? Sceglierà la via dell'autoironia o accuserà il colpo dando vita all'ennesima discussione con gli opinionisti?

  • shares
  • Mail