Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il buongiorno bollente in intimo (video)

La coppia a Santorini condivide la colazione a letto su Instagram.

cecilia-rodriguez-ignazio-moser-colazione-h0t-intimo-video

"Caffè nero bollente" cantava la Mannoia, che non si "bastava da sola", a differenza di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che il caffè lo prendono insieme a letto e con un'intesa erotica che riesce a trasparire anche da un semplice video.

I due giovani, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2, hanno abbandonato da tempo gli armadi e vivono una storia appassionata alla luce del sole da parecchi mesi, ben documentata sui propri profili social. Chechu e Nacho hanno trascorso le settimane passate tra Ibiza e il Trentino, ma hanno deciso di concludere le ferie di agosto tra le onde del mare di Santorini.



Oggi la colazione è stata condivisa coi propri seguaci di Instagram, ripresa dal telefono della sorella di Belén: nell'intimità di una stanza di hotel è Moser a portare la tazzina di caffè alla propria compagna, ancora mezza addormentata tra le lenzuola, mostrandosi in boxer senza troppo imbarazzo e reinterpretando la celebre pubblicità della miscela sponsorizzata da George Clooney.

Giovani, innamorati ed abbronzati: what else?

  • shares
  • Mail