Negli scorsi giorni, due volti amatissimi dal pubblico italiano, Manuel Vallicella e Lidia Vella hanno risposto alle domande dei fan su Instagram, in merito ad un loro probabile coinvolgimento (in qualità di tentatori) alla prima edizione di Temptation Island Vip, le cui registrazioni sono iniziate da poco.

Ecco la risposta dell’ex tronista (che lasciò anticipatamente Uomini e Donne senza scegliere nessuna donna) a quelli che auspicavano una sua partecipazione al programma: “Non ci proverei mai con una ragazza fidanzata neanche solo per gioco! Faccio tentare volentieri gli altri…”.

Sulla stessa riga anche l’ex gieffina sicialiana che non ci ha pensato due volte nel rifiutare questa nuova opportunità lavorativa: “Amo follemente questo programma. Mi era stato proposto il ruolo di tentatrice per quello vip. Ma ho rifiutato perché non vorrei mai essere causa di sofferenza per un’altra donna, visto che purtroppo so cosa si prova”. Il riferimento, più o meno implicito, per alcuni, è al continuo tira e molla con l'(ex?!) fidanzato Alessandro Calabrese che ha animato le dinamiche di qualche stagione fa del ‘Grande Fratello’.

Un applauso virtuale per Manuel e Lidia ci sta tutto?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto