Uomini e Donne, Alex Migliorini: "Mi piacerebbe innamorarmi"

I sogni di Alex Migliorini di Uomini e Donne: aprire un salone di parrucchiere e trovare un fidanzato

alex_migliorini_instagram_2018.jpg

Alex Migliorini, questa settimana, ha risposto a 5 domande di Uomini e Donne Magazine, per farsi conoscere meglio dal pubblico che, amorevolmente, l'ha sostenuto anche fuori dal programma. L'ex tronista vorrebbe acquisire una dote molto importante che gli consentirebbe di mostrarsi in una nuova veste a chi ancora non lo conosce bene:

Vorrei che mi venisse donata la pazienza. Non sono proprio in grado d’aspettare. Ho sempre bisogno di avere tutto e subito. Vorrei avere questa dote, sono sicuro che sia molto utile nella vita. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo.

Alex sogna di realizzarsi professionalmente e, perché no, trovare finalmente l'anima gemella dopo aver archiviato definitivamente la storia con Alessandro D'Amico, nata proprio all'interno della trasmissione di Maria De Filippi:

Il mio più grande sogno professionale è quello di potermi aprire un salone da parrucchiere tutto mio o in Italia o all’estero. Anche un piccolo negozietto. Per quanto riguarda la mia persona, mi piacerebbe innamorarmi.

Ha, infine, ricordato la sorpresa più emozionante che ha ricevuto da un ex fidanzato:

Sono golosissimo di macarons e un mio ex fidanzato mi ha omaggiato di tutti i più buoni pasticcini fatti in Italia.
  • shares
  • Mail