Temptation Island Vip, Nilufar Addati – Giordano Mazzocchi: ultimo messaggio prima della partenza
Anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, prima di partire per la Sardegna, e prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, hanno affidato ai social, le ultime dichiarazioni rivolte ai fan. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato una foto con un cuore nella didascalia, convinto di vivere un amore a prova di tentazioni.
L’ex tronista napoletana non ha dubbi: usciranno dal programma ancora fidanzati più uniti e affiatati che mai come testimoniano le sue parole sui social: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più. #farfallablu”
Chi è certo della solidità dell’unione è Luigi Mastroianni, scelta di Sara Affi Fella e grande amico di Nilufar e Giordano che ha fatto il tifo per loro fin dagli inizi durante l’avventura all’interno (e fuori) dal programma di Maria De Filippi. Alla rivista ufficiale della trasmissione, l’ex corteggiatore ha rivelato di essere convinto del lieto fine: “Non sono assolutamente preoccupato per loro! Anzi, penso che da quest’esperienza usciranno più uniti di prima”