Giulia De Lellis, nel corso di una serata al Mamma Mia Beach, ha chiarito, una volta per tutte, il legame che la tiene ancora ancorata all’ormai ex fidanzato Andrea Damante. Tanto affetto, stima reciproca e un velo di rispetto hanno preso il posto di quello che sembra essere un amore da copertina. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ che hanno spezzato i cuori dei tanti fan della non più coppia:

È una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore.

Nelle scorse settimane, i seguaci hanno ipotizzato un riavvicinamento (con tanto di possibile ritorno di fiamma) a seguito della pubblicazione di alcune foto in barca, simbolo di una complicità che non si è mai interrotta nonostante un distacco irrecuperabile. Solo qualche giorno fa, su Instagram, la fashion blogger aveva espresso la voglia di concentrarsi su se stessa per vivere travolgenti avventure:

Casina d’estate, profumo di mare e famiglia
Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !!
Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme .
Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire”(vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una .. Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già …

Nuovo amore all’orizzonte?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto