Mattia Marciano, qualche ora fa, per la prima volta, ha deciso di raccontare, ai propri followers, su Instagram, la propria versione dei fatti sulla fine della relazione con Vittoria Deganello, iniziata, un anno fa circa, all’interno degli studi di Uomini e Donne. Ecco il messaggio postato sui propri social:

Adesso vi dico come stanno le cose almeno evitate di scrivermi anche tutti questi messaggi enormi. Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei, quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi. Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sputtanerò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati.

Nelle ore precedenti, sul web, si era diffusa la voce di un presunto (e non perdonato) tradimento del dentista napoletano. Ipotesi immediatamente smentita dalla corteggiatrice veronese che piuttosto ha attribuito la rottura a problemi interni alla coppia. Ritorno di fiamma possibile?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto