Alex Belli: "Mila Suarez è la donna della mia vita"

Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez sognano di allargare la famiglia con l'arrivo di un figlio

alex_belli_mila_suarez_instagram_2018.jpg

Alex Belli e Mila Suarez, insieme da oltre un anno, sono una delle coppie più inossidabili dello star system. Indicati come possibili partecipanti della prima edizione di Temptation Island Vip, i due innamorati, come confessato a Diva e Donna, in edicola questa settimana, hanno in cantiere altri progetti, sicuramente più 'impegnativi', per i prossimi mesi come quello di allargare la famiglia con l'arrivo della cicogna. E' lo stesso attore, reduce da una dolorosa separazione, a confessare di essere pronto a diventare finalmente papà:

Non vediamo l’ora e ci siamo già messi all’opera, ormai mi sento pronto. Ho 35 anni e non vedo l’ora di avere tra le braccia un piccolo Belli.

Anche la giovane compagna non teme di bruciare le tappe e poter cullare, ben presto, tra le proprie braccia un tenero pargoletto:

Questo nostro primo anno insieme è stato straordinario. Alex è proprio l’uomo della mia vita ed entrambi non vediamo l’ora di diventare genitori. Siamo davvero molto felici. Spero che il mio desiderio di diventare mamma si realizzi presto.

L'ex isolano non ha timore di rivelare, a gran voce, di essere perdutamente innamorato, convinto che abbia finalmente trovato la principessa dei sogni:

Dove c’è Mila c’è gioia e allegria. Quando ti svegli la mattina accanto a lei è uno spettacolo. Ha un bellissimo carattere: se discutiamo passano cinque minuti e torna subito il sereno. Per il nostro anniversario ho diviso uno smeraldo in due e ne ho fatto due anelli. Sono innamorato pazzo: lei è la donna della mia vita. E’ riuscita a colpire il mio cuore, è una donna straordinaria, tra noi è stato un colpo di fulmine.
  • shares
  • Mail