Tom Cruise: marito pluridivorziato ma ottimo papà

Attenzione, la notizia è che Tom Cruise è un ottimo papà. Sì, anche se la fonte dell'informazione è l'avvocato dell'attore Bert Fields, la news potrebbe essere credibile. L'ex marito di Katie Holmes (ma anche di Mimi Rogers e di Nicole Kidman) pare che tenga (comprensibilmente, s'intende) particolarmente a Suri, la figlia avuta appunto con l'attrice diventata popolare con Dawson's Creek. Secondo quanto raccontato dal legale a E! News Tom, attualmente impegnato in Inghilterra sul set di All You Need Is Kill, telefona quotidianamente alla figlia, anzi talvolta arriva a chiamare due volte al giorno la bambina di 6 anni. Mr Fields ha proseguito:

Tom ama Suri ed è una presenza costante nella sua vita.

Le telefonate tra i due in realtà non sono una novità; infatti per via del lavoro, l'attore è molto spesso impegnato fuori casa ed è costretto a rimediare via telefono:

Come in passato, quando lui è impegnato in un paese straniero, deve fare affidamento sulle chiamate telefoniche quotidiane.

Tra gli argomenti delle telefonate potrebbe esserci la nuova esperienza di Suri, la quale recentemente ha iniziato a frequentare una prestigiosa scuola di New York City. Papà e figlia sono stati avvistati l'ultima volta insieme in una piscina nel corso di un viaggio di divertimento a Disney World.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: