Tina Cipollari ingrassata? L’amica svela la verità (foto)

Cosa sta accadendo all’opinionista di Uomini e Donne? Ecco la verità.

Per Tina Cipollari, l’estate è stata rivoluzionata da un nuovo amore, Vincenzo. Il ristoratore fiorentino è stato il giusto rimedio per far tornare il sorriso nella situazione sentimentale dell’opinionista più scatenata del piccolo schermo.

Al termine dell’edizione 2017/18 di Uomini e Donne, Tina è apparsa con forme più burrose rispetto a qualche tempo fa. Fra le ipotesi sorte da quei chili in più, una quarta gravidanza che però è stata prontamente smentita da lei stessa. A rivelare la verità ci pensa un’amica dell’opinionista al settimanale Nuovo: sembra che Tina si sia lasciata andare al cibo in seguito ad un periodo difficile, forse dovuto anche al divorzio con il suo ex marito, Chicco Nalli:

Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!

tina cipollari

Nessuna preoccupazione all’orizzonte, Tina ha sempre manifestato con orgoglio la sua passione per il cibo, questa ne è semplicemente una felice conferma.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →