Prima corteggiatrice, poi tronista, Sonia Lorenzini è uno dei volti più amati degli ultimi anni di Uomini e Donne, il dating show di Maria de Filippi. Attivissima su Instagram, la Lorenzini ha voluto rispondere alle curiosità dei propri seguaci attraverso la ormai celeberrima funzione delle Storie “Fammi una domanda“.

Qualcuno ne ha così approfittato per fare chiarezza su un aspetto del fisico dell’ex-tronista, il seno: rifatto o non rifatto? L’influencer, fidanzata col corteggiatore Federico Piccinato, ha rivelato che nel 2013 si è sottoposta ad un intervento estetico per riempire il décolleté, che aveva subito una decisiva perdita di tono a seguito delle operazioni per l’asportazione di un tumore alla tiroide.

Non mi sentivo a mio agio con il mio corpo e quindi ho pensato: “Perchè no?”. Sono favorevole a piccoli interventi. A prescindere dal naturale o meno, ognuno deve sentirsi bene con se stesso e siamo tutti liberi di scegliere cosa è meglio per noi.

La giovane ha dichiarato che gli interventi per la rimozione del nodulo e la successiva convalescenza avevano messo a dura prova il suo fisico, tra dimagrimenti ed aumenti di peso difficilmente domabili. I fatti risalgono ormai a circa dieci anni fa: ora la Lorenzini è in splendida forma, sempre attenta all’attività fisica e ad una sana alimentazione.


Visualizza questo post su Instagram

Into the wild @hanginggardensofbali #amazing #place #pool #red #fire #beautiful #view #love #indonesia

Un post condiviso da 🍓Sonia Lorenzini 🍓 (@sonia__lorenzini) in data: Ago 2, 2018 at 4:18 PDT

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto