Ben Affleck di nuovo in rehab

Ben Affleck torna in rehab dopo la fine della storia d'amore con Lindsay Shookus.

attends the 'Justice League' photocall at The College on November 4, 2017 in London, England.

Tornato single da pochi giorni, dopo l'addio a Lindsay Shookus, Ben Affleck ha deciso di rientrare in un centro di riabilitazione. Il divo due volte premio Oscar è stato infatti accompagnato dall'ex moglie Jennifer Garner in una clinica specializzata. L'alcool, ancora una volta, è diventato il nemico pubblico numero uno del Batman cinematografico, un anno dopo il suo ultimo ricovero.

Affleck si sarebbe riattaccato alla bottiglia proprio dopo la fine della storia con la Shookus, durata circa un anno. Preoccupata per lui, la Garner, madre dei suoi tre figli, l'avrebbe supplicato di farsi aiutare. Di nuovo. Ben non avrebbe battuto ciglio, perché probabilmente consapevole di avere un problema.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe arrivata due giorni fa, quando Jennifer ha visto una foto di Ben che prendeva una scatola da un fattorino. Una scatola piena di birra e liquori. A quel punto la Garner, che ha chiesto il divorzio dal padre dei suoi tre figli nel 2017, si è precipitata a Pacific Palisades, casa di Affleck, per convincerlo ad un nuovo ricovero. Il primo, va ricordato, nel lontano 2001, poi bissato lo scorso anno.

Fonte: TMZ

  • shares
  • Mail