Giulia de Lellis su Instagram: “La mia vita stravolta in tre anni”

La influencer ricorda i consigli di Simona Izzo e fa un bilancio degli ultimi anni.

Fine dell’estate, tempo di bilanci. Agosto è un altro dicembre: tutti tornano alla routine quotidiana, anche le star dei social come Giulia de Lellis, che ha recentemente festeggiato la cifra stellare di tre milioni di follower su Instagram.

Col cuore spezzato per la fine della storia d’amore con Andrea Damante e nell’agenda tanti progetti da realizzare, la giovane influencer ed ex-inquilina della casa del Grande Fratello Vip ha pubblicato proprio sul suo profilo Instagram una foto che le ha offerto l’opportunità di stilare un resoconto degli ultimi tre anni, tra delusioni e successi.

Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme.
Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata.


Visualizza questo post su Instagram

Casina d’estate, profumo di mare e famiglia ? Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme . Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “ tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire” ! ( vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una .. Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già .. ?#GDL#pensieri#sardegna#una

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Un consiglio ha illuminato gli ultimi mesi e avrà il compito di sostenerla anche in futuro, una lezione di vita ricevuta da Simona Izzo proprio durante la permanenza nella casa di Cinecittà:

Una persona speciale una volta mi disse “Tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire!”

Una persona speciale per un monito importante, che solo ora Giulia riesce ad apprezzare al meglio del proprio significato:

Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere. E qualunque sia la vostra situazione, con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →