Vincent Cassel matrimonio con Tina Kunakey: "A Monica Bellucci voglio molto bene"

L'attore e la modella di 30 anni più giovane insieme sulla copertina di Vanity Fair

vincent-cassel-tina-kunekay.jpg

Vincent Cassel e Tina Kunekay sono pronti a sposarsi. Poco importa se tra i due corrono trenta anni. Il loro amore è nato all'improvviso, quando l'attore, ex marito di Monica Bellucci, credeva di doversi dedicare totalmente alla vita da single. È lo stesso Cassel a raccontare a Vanity Fair della nascita della sua storia con la modella francese.

Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solteiro, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato.

Però Tina era quello di cui Vincent aveva bisogno in quel momento.

Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così.

La prima cosa che l'attore ha voluto fare è stata incontrare il padre di lei:

Il giorno dopo averla conosciuta, quando ho scoperto quanti anni aveva e che suo padre era nel panico, perché non era tornata a casa in orario. Le ho detto: fammi incontrare tuo papà a pranzo. E subito dopo ho pensato: ma che mi è venuto in mente? L’ho appena incontrata. Non sapevo perché lo stessi facendo, anzi ero convinto che non fosse una buona idea, ma lo stavo facendo lo stesso.

Un gesto che la 21enne ha apprezzato, come la stessa Tina ha raccontato a Enrica Brocardo:

L’ho trovato un gesto gentile. C’era anche mio fratello. Hanno parlato un sacco di cinema.

Oggi la coppia è pronta al matrimonio e Cassel rivela di volere anche un terzo figlio, dopo le due bambine avute con Monica Bellucci, Deva e Léonie.

I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose. Mi hanno aiutato a capire me stesso.

E proprio alla sua ex moglie l'attore rivolge parole di affetto:

Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo.
  • shares
  • Mail