Elisabetta Gregoraci in vacanza con Francesco Bettuzzi (foto)

La showgirl e l'imprenditore 'pizzicati' a New York.

elisabetta-gregoraci-nuovo-compagno.jpg

Sono passati circa 8 mesi dalla separazione ufficiale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La showgirl ora sembra aver ritrovato il sorriso con il suo nuovo compagno, l'imprenditore Parmense Francesco Bettuzzi, con cui si gode le vacanze d'amore a New York.

La coppia è stata immortalata Oltreoceano dal settimanale Chi. Bettuzzi appare sorridente in tenuta da turista: zaino e cappellino in spalla mentre abbraccia affettuosamente la Gregoraci che, a sua volta, cinge teneramente con una mano il suo fidanzato mentre passeggiano per le strade della città.

gregoraci.jpeg

I due erano già stati paparazzati nell'inverno scorso, quando lo stesso settimanale indicò Bettuzzi come "l'uomo del mistero" della Gregoraci. Di loro si seppe poco e nulla eccetto che l'imprenditore fosse vicino di casa della showgirl, col passare del tempo si aggiunse il particolare che lui avesse una collaborazione lavorativa con Elisabetta. Adesso il rapporto lavorativo con il 42enne, pare essersi evoluto a qualcosa di più...sentimentale!

  • shares
  • Mail