Caterina Balivo, disavventura a lieto fine con i figli: "Ci siamo persi per un'ora su un promontorio..."

La conduttrice ha raccontato ciò che le è successo durante la sua vacanza.

caterina-balivo.jpg

Caterina Balivo, tra pochi giorni, sarà al timone di un nuovo programma televisivo, Vieni da me, che andrà in onda su Rai 1.

La conduttrice, in questo periodo, sta trascorrendo una vacanza all'Argentario con i figli Guido Alberto e Cora, avuti dal marito Guido Maria Brera, che si è rivelata un po' troppo movimentata...

Sul proprio profilo Instagram, infatti, Caterina Balivo aveva condiviso il seguente post che aveva fatto un po' allarmare i suoi follower: "Stamattina sorrido per dire grazie alla vita... un giorno vi racconterò cosa mi è successo ieri notte".

Nei commenti, quindi, la conduttrice ha raccontato nei dettagli cosa è successo, una disavventura che, fortunatamente, ha avuto un lieto fine. Questa è la prima parte del commento:

Ragazzi!!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi... ma si sa i bambini capiscono sempre tutto.

Caterina Balivo ha avuto qualche remora nel raccontare tutto ciò perché non vuole vedere "titoloni" sui media che riprenderanno la notizia, anche per rispetto verso coloro che, recentemente, hanno subito vere tragedie, con riferimento esplicito alla tragedia del Ponte Morandi di Genova:

Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri.

  • shares
  • Mail