Temptation Island Vip, Nilufar Addati: "Voglio vedere Giordano come si rapporta con altre ragazze. Non mi spaventa nulla"

La coppia nata a Uomini e Donne intervistata dal magazine ufficiale del programma.

nilufar-giordano.jpg

Tra le coppie che prenderanno parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, troveremo quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, provenienti dall'ultima edizione andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne.

Prima di partire alla volta della Sardegna, Nilufar e Giordano hanno rilasciato un'intervista al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a settembre.

L'ex tronista 19enne, alla vigilia di questa nuova esperienza televisiva, non ha nascosto una certa curiosità nel vedere il proprio fidanzato "all'opera" con le varie single tentatrici. Le dichiarazioni:

Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla.

Per quanto riguarda, invece, la prima estate che sta vivendo al fianco di Giordano, il bilancio di Nilufar è molto positivo. Al di là delle discussioni tipiche di ogni coppia e dell'attenzione mediatica, la storia d'amore tra Nilufar e Giordano è assolutamente normale:

Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno. Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti. La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale.

Giordano, al contrario della fidanzata, invece, si è mostrato un po' intimorito da quest'esperienza. Per lui, la relazione con Nilufar è la prima storia seria della sua vita:

Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa...

  • shares
  • Mail