Forse era solo questione di giorni. Il tanto polemizzato bacio fra Martina Sebastiani e Andrea dal Corso c’è stato! I due ragazzi conosciuti a Temptation Island, hanno scelto di continuare a frequentarsi al di fuori della trasmissione di Canale5 a discapito di Gianpaolo Quarta, l’ex fidanzato di Martina che si è visto sgretolarsi la relazione nel corso dei 21 giorni nel reality.

Nonostante sia passato più di un mese dal termine delle registrazioni del programma, Martina e Andrea vengono continuamente bersagliati dalle critiche che, a loro volta, rispondono condividendo alcuni scatti insieme fra cui la contestata foto in cui la ragazza è immersa in una vasca affiancata da Andrea.

Un ulteriore passo avanti è stato fatto alcune ore fa. Martina sul suo profilo Instagram ha voluto immortalare un bacio con il 23enne durante un party. Stavolta nessun tentennamento, il bacio plateale condiviso “in love” ufficializza la relazione dei due. Il gesto ha inevitabilmente riportato una marea di commenti e critiche visibili, soprattutto da parte di utenti che vedono una mancanza di rispetto nei confronti di Gianpaolo.

Ciao dal #mocassinoparty😜💚 • In love direi ➰

Un post condiviso da Martina Sebastiani 〰️ (@martinasebastiani) in data:

L’ex fidanzato di Martina poche ore dopo ha pubblicato una foto che potrebbe suonare come una frecciata a Martina. Gianpaolo, infatti, si mostra mentre bacia una patata con una coroncina di colore verde. In tanti hanno pensato ad un riferimento alla Sebastiani, dato il particolare balzato durante il falò di confronto a Temptation Island, quando il ragazzo ipotizzò il matrimonio con la sua ex ragazza, scrivendo su di un foglietto la frase “Patata vuoi sposarmi?”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto