Barbara d’Urso, il figlio va a vivere in Giappone

La conduttrice ha avuto due figli dal produttore cinematografico Mauro Berardi.

Periodo di impegni per Barbara d’Urso: la stakanovista della televisione italiana è sul set per le riprese della nuova stagione de La dottoressa Giò, sequel della fiction Mediaset degli anni Novanta in cui interpretava una ginecologa. Da settembre la conduttrice sarà nuovamente al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma fuori dagli studi tv vive un timore:

I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo.

La Bislacca avrebbe fatto una richiesta particolare al ragazzo:

L’altra sera gli ho chiesto: “Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me. “Mamma, sai che non è possibile”, mi ha risposto. Non solo. La sera, a Roma, c’è stata una tromba d’aria. Mi ha chiamato per comunicarmi che doveva andare a Cosenza con l’aeroambulanza e recuperare un fegato da trapiantare. Ho passato la notte insonne.

L’altro figlio, Emanuele, è un regista. I due figli sono stati avuti dal produttore cinematografico Mauro Berardi, con il quale Barbarella ha avuto una storia negli anni Ottanta e Novanta.

 

I Video di Gossip Blog