Maria de Filippi in vacanza ad Ansedonia (foto gallery)

La conduttrice si concede uno stop dal lavoro, prima di tornare in tv.

Dopo mesi di fatiche in tv a partire da Tu si que vales, all'appuntamento giornaliero di Uomini e Donne, passando per C'è posta per te ed Amici, Maria de Filippi si concede le ferie tanto attese. La conduttrice in questi giorni si è spostata ad Ansedonia, sul territorio toscano a bordo dello yacht che fa da riunione famigliare.
Tenuta da spiaggia: costume in due pezzi bianco accompagnato da un pareo rosa, Maria si gode il relax ed il sole sfoggiando un fisico tonico.

Pochi giorni per ricaricare le batterie, prima di tornare alla routine televisiva che anche quest'anno riserverà impegni a profusione sia per la De Filippi che per Maurizio Costanzo. Con lei c'è anche il figlio Gabriele, che collabora nella società produttrice dei programmi condotti da Maria: Fascino (che ha appena terminato di festeggiare il successo dell'edizione 2018 di Temptation Island).

A seguire, insieme ai nipotini ci sono anche Saverio e Camilla, i figli di Costanzo avuti dai suoi precedenti matrimoni. Proprio l'anchorman di programmi come L'intervista ed il Maurizio Costanzo Show, arriverà al traguardo dei suoi 80 anni il prossimo 28 agosto.

  • shares
  • Mail